Skip to main content

Questo servizio nasce per rendere più sicuro e comodo fare shopping in una fase in cui è necessario avere un pubblico contingentato. Infatti noi abbiamo espanso il numero di ore di apertura per prevedere tutti i giorni – dal lunedì al venerdì – un massimo di due clienti per volta che possano però venire in una fascia di tempo più ampia; il sabato – visto che la metratura ce lo consente come la disposizione dei camerini – avremo un massimo di 3 persone per volta.

Orario fino al 6 giugno:
Lunedì 15.30 – 20.00
Martedì- Venerdì 9.30 – 20.00 orario continuato
Sabato 10.00 – 20.00 orario continuato

Orari a partire dall’8 giugno:
Lunedì 16.00/19.30
Martedì Mercoledì Venerdì Sabato 9.30/13.00 – 16.00/19.30

La prenotazione di un appuntamento è un servizio uguale a quello che avete sempre usato per andare dal parrucchiere o dall’estetista, solo che noi vi diamo la possibilità di prenotare non solo per telefono ma anche on line, quindi a qualsiasi ora e comodamente dal computer di casa o dal cellulare.

Fissando il Suo appuntamento, potrà essere certa dell’orario, di non fare la fila, di essere seguita da chi vuole o di scegliere l’orario preferibile ritagliato sul suo tempo libero.
Chiaro che l’esigenza di un determinato orario e giorno come decidere con poco anticipo o all’ultimo di venire, riduce la possibilità di scelta della venditrice e viceversa. Noi abbiamo calcolato per ogni appuntamento tre moduli: mezz’ora, un’ora o un’ora e mezza.

scegli quando

salta la coda

divertiti

Gift

Gift

La mezz’ora “cadeau”: una mezz’ora ritagliata a una giornata piena di impegni per farsi un regalo o per fare un regalo a un’amica, per aprire le liste regalo o per provare qualcosa vista sui social o sul sito che vi è piaciuta molto e che da giorni aspettate di provare.

Curiosity

Curiosity

L’ora delle curiosità: abbiamo voglia di qualcosa di nuovo ma non sappiamo se una scarpa, una borsa, un abito. Vogliamo dare un’occhiata, vedere se ci sono cose che ci piacciono e provare qualcosa. Oppure cerchiamo un pezzo specifico per “finire” ciò che abbiamo: una scarpa per un vestito bluette, una borsa per un sandalo oro, una camicia in fantasia, un cardigan da buttare sugli abiti smanicati, una scarpa con tacco ma comoda, una giacca in cotone adatta ai pantaloni casual. Un’ora è il tempo ideale per voi.

Look

Look

L’ora e mezza dei look: abbiamo voglia di rifarci una parte del guardaroba stagionale o integrarlo con alcuni pezzi nuovi che facciano sembrare quelli vecchi più interessanti? Vogliamo avere nell’armadio qualche look in linea con le proposte attuali? Dobbiamo cercare poche cose che messe insieme ci fanno tornare la voglia di sentirci belle? Questo è il tempo ideale per chi voglia comprare dei pezzi che si integrino con quello che ha già permettendo di dare un colpo d’occhio del tutto rinnovato al guardaroba.

Prenotarsi è facilissimo: prova subito!
Chi vorrà venire senza appuntamento, lo potrà fare ma è chiaro che, avendo deciso di non fare entrare più di due persone alla volta, potrà entrare solo se non c’è dentro nessuno o se c’è solo una persona, per questo prenotarsi è una comodità in più.

Photo by: Prostooleh Illustration by: Azerbai Jan Stockers

Shopping Cart